Prevenire fermi impianto
La rottura di un nastro trasportatore è sempre un problema critico per l’azienda. Le sue tempistiche non possono essere previste, e lo stesso vale per i costi, che non solo includono il costo di riparazione, ma anche un periodo di perdita di produzione.

La maggior parte dei fermi impianto dovuti a rotture del nastro possono essere prevenute combinando la scelta di un nastro adatto alle esigenze e di qualità con un programma di manutenzione programmata.

Programmi manutenzione
Alla Dunlop Service Italia offriamo programmi di manutezione che includono ispezioni programmate e misure preventive per assicurare l’operatività del nastro. I nostri Centri Assistenza di Calcio e Belpasso hanno uno stock dei nastri e ricambi più utilizzati , e si avvalgono di tecnici altamente qualificati .

I nostri contratti di assistenza prevedono manutenzioni programmate atte a prevenire guasti  con conseguenti fermi impianto imprevisti. Gli interventi di manutenzione saranno concordati con il cliente per avere un impatto minimo sulla produzione.