Minor costo per tonnellata di materiale trasportato e nessuna perdita in produzione
Il costo di un nastro trasportatore non si limita semplicemente al prezzo di acquisto. Manutezione, riparazioni e perdita di produzione a seguito di fermo impianto, devono essere presi in considerazione quando si valuta l’acquisto del “miglior” nastro.

Ottenere quello per cui si paga
Quando si investe in un nastro trasportatore si è tentati di cercare la soluzione più economica. Ma, come per la maggior parte delle cose nella vita, si ottiene quello per cui si paga. Ci sono ragioni per le quali alcuni nastri sono più economici di altri e queste riguardano la qualità dei materiali utilizzati per la produzione, l’efficienza del processo di produzione e le specifiche di design del nastro finito.

Un nastro trasportatore poco performante subirà continue rotture con frequenti fermi impianto causando una perdita di produzione e costi di gestione elevati.

Il nostro approccio
La nostra filosofia è progettare e produrre nastri trasportatori che tengano conto dei criteri operativi specifici per ogni installazione. Abbiamo investito notevolmente in macchinari di ultima generazione e utilizziamo materiale di alta qualità. Sui nastri in funzione possiamo effettuare la manutenzione programmata. I nostri contratti di manutenzione includono anche i componenti per trasportatore più comuni (bavette, rulli, sistemi di pulizia etc.) ciò significa mantenere il nastro in piena operatività.