Il team Dunlop Service Italia vanta una lunga tradizione di eccellenza con oltre 60 anni di esperienza nell’industria mineraria in tutto il mondo. La storia di Dunlop nel settore minerario risale al 1950, quando la società lavorava in collaborazione con miniere nel Regno Unito per sviluppare nastri trasportatori ignifughi – un’innovazione che ha salvato innumerevoli vite nelle miniere di tutto il mondo.

Network mondiale di vendita e assistenza
Oggi Dunlop Service Italia e la sua società partner Dunlop Conveyor Belting, con sede nei Paesi Bassi, è parte di Fenner PLC leader globale nella tecnologia dei polimeri rinforzati. La divisione nastri trasportatori di Fenner PLC, nota come Fenner Dunlop Engineered Conveyor Solutions, vanta dodici stabilimenti di produzione in cinque continenti, oltre a una rete mondiale di filiali di vendita e assistenza e distributori autorizzati. Come parte di questa organizzazione globale, Dunlop Service Italia ha accesso a una ricchezza ineguagliabile di risorse per produzione, formazione, tecnologia, innovazione e sviluppo. Ha inoltre il sostegno finanziario e la gestione di un leader mondiale riconosciuto nella tecnologia dei nastri trasportatori.

Il miglior servizio

Per i clienti italiani questo si traduce nel miglior servizio per nastri trasportatori fornito da ingegneri altamente qualificati, che seguono continui aggiornamenti professionali per stare al passo con le ultime tecnologie, prodotti e soluzioni tecniche. Ciò significa poter contare su un’organizzazione con una solida esperienza, parte di una PLC del Regno Unito.